I nostri agenti

Annalisa Genovese Agente garantito MLS

Annalisa Genovese

Manager https://www.immobilimls.it/agente/Annalisa_Genovese-14215
Aderente al circuito MLS dal 27 Giugno 2019
Detiene un attestato MLS in corso di validità

Contatti

3939002098
agenzia@insulaere.it
Sono ANNALISA GENOVESE Manager di Insulae Re dove porto le mie competenze legali e più di vent’anni di esperienza nel settore immobiliare.
Ho conseguito il titolo di avvocato nel 2004 specializzandomi in consulenza legale immobiliare. Nel 2007 ho frequentato il master in Real estate management (REM) al politecnico di Milano e ho lavorato in una importante azienda internazionale del settore immobiliare.
Sono Agente immobiliare dal 2003 e ho esercitato tanti anni a Villasimius con la "GENOVESE IMMOBILIARE" per poi spostarmi a Cagliari e lavorare in un mercato in crescita non solo nei settori tradizionali ma anche in quello residenziale e turistico.
Adotto un approccio di squadra nel svolgere il mio lavoro, mi avvalgo della collaborazione di diversi partner ognuno con competenze specifiche da mettere a disposizione dell'agenzia e quindi dei clienti.
Faccio parte di MLS ELITE e di SARDEGNA MLS, reti di agenzie che in accordo tra loro condividono gli immobili e gestiscono le vendite congiuntamente. Tutta l'attività è regolata da norme interne che basandosi su un codice etico comune garantisco trasparenza, affidabilità e tempi di vendita ridotti perché tutti gli agenti delle reti potranno proporre gli immobili ai loro acquirenti ma il proprietario avrà come unico referente il suo agente al quale ha conferito l'incarico.




Contatta l'agente

*) Riempire tutti i campi contrassegnati. Almeno uno dei campi telefono e/o cellulare devono essere riempiti